logo Luca Rondoni - LR Sartoria Contemporanea
Sartoria
Luca รจ un fashion designer, disegna il vostro abito e lo realizza personalmente
Vieni ad indossare la perfezione

Offro la possibilitá di veder realizzato il proprio sogno dalla progettazione alla consegna del prodotto finito, avendo cura di seguire ogni dettaglio trasformando una donna in una diva.

Sono Luca Rondoni, un fashion designer. Nella mia Sartoria Contemporanea a Terni sarai la mia tela ed io, come un artista, dipingero su di te l’abito che hai sempre sognato. I miei colori sono le stoffe più pregiate esclusivamente di manifattura italiana, i mei pennelli, ago, filo e macchina da cucire per creare capi unici, raffinati ed eleganti, completamente personalizzati in base alle tue esigenze. Ti aiuterò nella scelta dell’abito più opportuno per il tuo evento, serata di gala o per il giorno più importante della tua vita... il tuo matrimonio.

Nella mia Sartoria Contemporanea troverai un servizio altamente professionale, con uno staff esperto che cura i dettagli e che ti accompagnerà dalla scelta del tessuto del tuo abito fino alla sua completa realizzazione. Saremo la sartoria che realizza i tuoi desideri, creando esclusivamente per te un abito sartoriale unico, studiato e realizzato su di te.

  • Passione e metodo

    Nella mia Sartoria Contemporanea troverai un servizio altamente professionale, con uno staff esperto che cura i dettagli e che ti accompagnerà dalla scelta del tessuto del tuo abito fino alla sua completa realizzazione.

La Sartoria Contemporanea realizza abiti da sposa, abiti da sera e da cerimonia e lo stilista Luca Rondoni vi potrà presentare anche una serie di abiti prêt-à-porter.

Luca Rondoni vi aspetta nel suo showroom in centro a Terni in Via Giacomo Benucci, 20  per una consulenza gratuita.

Contattami
Sono a Vostra disposizione

Vi aspetto per creare insieme il vostro outfit esclusivo e unico

Info@lucarondoni.it

Atelier
Via G. Benucci, 20 05100 Terni
Showroom
Via G. Benucci, 20 05100 Terni
+39 339 7811285
Chiamami dalle 9,00 alle 21,00 anche nei giorni festivi